Theoreo Srl è una società nata nel 2015 come spin-off del dipartimento di Medicina e Chirurgia dell'Università degli studi Salerno. L'ambito principale di attività è rappresentato dalle tecniche di diagnostica basate sulla metabolomica e sui modelli di classificazione e le machine learning. Theoreo fornisce sia servizi di metabolomica target sia untarget mediante approcci di cromatografia liquida, gassosa monodimensionale e multidimensionale, con possibilità di rilevazione per mezzo di spettrometri di massa ad alta e a bassa risoluzione e a multiframmentazione.


La Deltek Srl si occupa della distribuzione nel territorio italiano di reagenti-solventi chimici, strumenti, vetreria e materiale consumabile per i laboratori di ricerca, industrie,etc. Rappresenta in Italia direttamente alcune  Società straniere tra queste: Romil, Macherey-Nagel, Martin Christ, Vacuubrand, TPP e tante altre Aziende.
Oltre alla vendita offre un servizio di post-vendita, avendo l’assistenza tecnica in Sede ed eventuale servizi di consulenza, essendo specializzati nei settori della Biochimica-Biologia Molecolare e Chimica.


GeneSpin Srl si occupa dello sviluppo e dell'applicazione di metodologie innovative e della commercializzazione di nuovi prodotti nei campi della genetica e della biologia molecolare. GeneSpin commercializza questi reagenti dopo la convalida diretta nel contesto sia della Fondazione Filarete che del Dipartimento di Bioscienze dell'Università di Milano.
L'obiettivo del programma "Scientist to Scientist" ("StoS") di GeneSpin è quello di produrre e distribuire prodotti di biologia molecolare di
uso comune che riducano seriamente i costi indiretti e di marketing.